HEINEKEN: QUEENS OF THE STONE AGE E LINEA 77 ARRICCHISCONO IL CAST DELLA PRIMA GIORNATA

Venerdì 20 giugno sul palco di San Giuliano a Venezia Chris Cornell, impegnato in studio, rinuncia al tour europeo

Queens of the Stone Age e Linea 77: il cast di Heineken Jammin’ Festival 2008 si arricchisce di altri due prestigiosi gruppi che si esibiranno nella prima giornata, venerdì 20 giugno, al parco San Giuliano di Venezia al fianco di altre band di primo piano del panorama musicale mondiale come Iggy & The Stooges, Linkin Park e Sex Pistols.
Un grande palco per la rock band di Josh Homme che, dopo l’uscita dell’album "Era Vulgaris" (pubblicato lo scorso anno) è da mesi in tour. I Queens of the Stone Age - che usciranno in autunno con un nuovo lavoro - hanno inserito la data di HJF tra i concerti che li vedranno impegnati in Europa (Spagna, Olanda, Germania, Danimarca, Francia e Svezia). Un esordio in terra veneta che verrà preceduto dall’esibizione dei Linea 77, esponenti di spicco del crossover italiano, che hanno pubblicato a febbraio il loro quinto album, Horror vacui, la cui uscita è stata preceduta dal singolo “Il mostro”.
Due band che si aggiungono dunque alla lunga lista di artisti di prestigio di Heineken Jammin’ Festival e una defezione dell’ultima ora: è quella di Chris Cornell che, impegnato in studio per la registrazione del suo terzo album solista, ha dovuto rimandare il tour europeo.

Info: www.heineken.it


home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.