BARLIFE SARA' PRODOTTO PER LA TV
INTANTO SI PARTE DAL WEB...
E’ di oggi la notizia particolarmente confortante per la produzione di BarLife. Sarà prodotto per la TV ma ancora non si sa quale tra Rai, Endemol o Universal, si aggiudicherà l’esclusiva.
La puntata zero del nuovo serial TV che è stata girata proprio a Rovigo nel marzo scorso, ha prodotto finalmente il tanto atteso risultato da parte delle produzioni che hanno promosso a pieni voti la fattibilità del serial, giudicando molto fresco il contenuto e finalmente valorizzando il lavoro dei giovani professionisti che si sono messi in gioco.
“…sono molto orgoglioso della mia produzione ed anche un po’ del mio lavoro di regia e scrittura…” ci confessa Luca Martini, regista e produttore del serial; “…di certo non cantiamo vittoria, ma avere ben tre carte vincenti da giocare presso grandi produzioni nazionali ed internazionali è sempre un bel giocare nell’arena della TV e della cinematografia…specie in momenti come questi dove la notorietà di qualche fortunato scelto a caso dal marasma, gioca solo a suo favore, trascurando anche il lato artistico e produttivo di un’opera…” termina Martini.
Per il momento però, alcuni spezzoni della puntata zero, saranno messi in download sul sito della produzione e saranno scaricabili all’indirizzo www.videomediaproduzioni.tv con link BarLife.
Ora è un momento di progettazione? “…si, stiamo lavorando ad alcuni progetti importanti tra i quali un videoclip musicale con Jamit che andrà su MTV con un brano che è già su molte radio nazionali, poi sarò voce spalla di Moreno Morello in una produzione radiofonica della quale ancora non posso dire nulla, stiamo progettando la seconda edizione di "A soul for Kangole" per la raccolta fondi per la missione di SuorLorenzina Magon in Uganda, inoltre per Eurochocolate 2006 saremo a Perugia con uno speciale in diretta tutti i giorni su CanaleItalia…insomma un po’ di cose nuove…per una TV più interessante…”, conclude Martini.
(14/08/2006)
|