Ciak, si gira in Abruzzo
Abruzzo Film Commission estende la sua attività a tutti i settori dell’audiovisivo ampliando ulteriormente il discorso di marketing culturale e territoriale che conduce da anni. Dopo l’appoggio fornito alla fiction di Mediaset “L’onore e il rispetto”, girata a L’Aquila recentemente con Manuela Arcuri, da oggi, lunedì 9 maggio, partono in contemporanea due lavori che si avvalgono della collaborazione della Film Commission regionale.
Il primo è il film per la RAI “Domani è un altro giorno” con Ornella Muti, Katia Ricciarelli e Simona Marchini, prodotto dalla Seven Hills per la regia di Giuliana Gamba e vede i Film Commissioners aquilani in trasferta sulla costa per il primo ciak, dopo aver concluso assieme alla Produzione ed ai Comuni di Giulianova e Roseto la fase organizzativa preliminare.
Il secondo lavoro è invece ambientato in montagna, sul Gran Sasso e poi ad Ovindoli e Rocca di Mezzo. Si tratta della realizzazione di un video musicale “Amore di ogni mia avventura” di Mauro Di Maggio, che dopo il successo conseguito con la sua partecipazione a Sanremo Giovani ha scelto l’Abruzzo per questo videoclip, prodotto dalla TM 2005 di Roma e destinato al mercato giovanile.
ABRUZZO FILM COMMISSION
Parco di Collemaggio - Palazzo dell'Immagine, 1
67100 L'Aquila (Italia)
Telefax +39 0862.24845
E.mail: filmcom@abruzzofilmcommission.org
Sito: www.abruzzofilmcommission.org
(09/05/2006)
|