Federico CostantiniFederico Costantini

CARDIOFITNESS IL FILM, CARDIOFITNESS IL BLOG

http://www.cardiofitnessilfilm.blogspot.com

Termineranno a fine marzo le riprese di Cardiofitness, film prodotto da Rai Cinema e Palomar, per la regia dell’esordiente Fabio Tagliavia.

Cardiofitness sono due storie. Quella di Stefano, diciassette anni, battitore di punta di una squadretta di baseball, e quella di Stefania, ventisette anni, figlia di questi tempi di lavoro precario, a tempo perso fa la lavapiatti nel ristorante della madre… con un romanzo in sospeso.

Dal loro incontro nasce una storia d’amore piena di dubbi e di ansie. Può una ragazza, una donna ormai, condividere la passione con un giovanissimo liceale? Possono questi due innamorati condividere amici, interessi e ideali?

Stefania è interpretata da Nicoletta Romanoff, già apprezzata in Ricordati di me di Gabriele Muccino.

Il ruolo di Stefano è affidato all’esordiente Federico Costantini. A lui è stato anche affidato il divertente compito di raccontarci la sua esperienza sul set, in cui si fondono la sua delicata maturazione come giovane attore con quella del giovane personaggio interpretato.

Sullo sfondo di questo diario, seguirete la fascinosa quotidianità della recitazione, della regia, del mondo del cinema più in generale.

Un dietro le quinte pieno di foto, di curiosità e di impressioni personali che potrete seguire nel blog: http://www.cardiofitnessilfilm.blogspot.com

I blog sono la comunicazione del futuro. In continua trasformazione, consentono a chiunque di poter proporre argomenti, impressioni, idee, poesie, immagini… un mondo virtuale e personale che può diventare reale nel computer di casa vostra con un semplice click.

(20/03/2006)


home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.