JULIANNE MOORE E DENZEL WASHINGTON I PRIMI A DIRE SI' ALL'ACADEMY

L'Academy of Motion Pictures Arts and Sciences sta già organizzando la cerimonia durante la quale saranno consegnati i settantacinquesimi Oscar. La serata di gala si terrà al Kodak Theater di Los Angeles il 23 marzo 2003, sarà trasmessa in diretta dalla ABC (in Italia ne farà le veci Tele+) e sarà condotta da Steve Martin.
Già iniziata la ricerca delle star che calcheranno il palco per presentare i premi. I primi a dare la loro disponibilità garantendo la loro presenza il 23 marzo sono stati Julianne Moore e Denzel Washington.
Lui, miglior attore lo scorso anno per Training Day, dovrebbe -com'è tradizione- consegnare il premio alla miglior attrice.
Non si sa ancora invece quale sarà il ruolo della Moore, che quest'anno è una delle favorite al titolo di miglior attrice. Ad ogni modo, ha già confermato la sua presenza, prima di avere la certezza della sua nomination.

Alessandro Bizzotto

Vai al sito ufficiale degli oscar: http://www.oscar.com

(26/01/03)


home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.