Preso d'assalto il casting di A Bar Life
Un casting pieno pieno con 62 partecipanti da tutta Italia per il serial tv che si girerà a Padova
Saranno 62 le preselezionate definitive del casting dedicato al nuovo serial TV italiano "A BarLife" che si terrà presso la sede di RadioItalia1 a Padova i prossimi 28 e 29 gennaio.
Almeno un centinaio le candidature arrivate da tutta Italia alla sede Videomedia di Rovigo, l'agenzia di produzioni televisive che ha ideato il format; moltissime le telefonate e ancora in questi giorni stanno arrivando altri curricula e foto anche se le date previste sono già piene zeppe.
Si comincerà infatti alle ore 10 del 28 gennaio per terminare alle 20 del 29, domenica; due giornate pienissime anche per la commissione selezionatrice, dove tra gli altri della troupe Videomedia, spicca (anche per altezza) Moreno Morello di Striscia la Notizia, regalando anche una certa sicurezza di trasparenza alle selezioni per la realizzazione di questo format televisivo.
"...Moreno è un amico e abbiamo fatto molte cose insieme nel 2005, con risultati davvero ottimi..." racconta il responsabile Videomedia, Luca Quaiotti; "...ha accettato il nostro invito con molta solerzia ed anche con una grande curiosità. Siamo certi che le sue valutazioni saranno equamente distribuite e non vi saranno contestazioni in merito alle selezioni...Le prove che sosterranno le ragazze sono tre: dall'interpretazione recitata alla prova di doppiaggio e lettura fino alla prova canora; infine sosterranno anche un colloquio personale con la produzione al fine di valutare al meglio anche il lato personale delle aspiranti attrici. Non meno importante sarà anche l'intervista in diretta su RadioItalia1 che Massimo Righetto elargirà dopo ogni provino..." conclude Quaiotti.
Al termine di questa estenuante lotta contro il tempo ed i numeri, usciranno solo 4 ragazze che saranno le protagoniste di "A Bar Life" puntatazero che vedrà le luci del set entro il mese di febbraio per poi essere pronta ad essere valutata da molte case di produzione italiane ed anche americane.
Non resta che fare tanti in bocca al lupo alle 62 concorrenti ed una raccomandazione a coloro i quali volessero essere nel cast come comparse: inviate i Vostri curriculi e foto a:
casting@videomediaproduzioni.tv, perché i prossimi ad entrare nel BarLife, sarete voi!
Info:
casting@videomediaproduzioni.tv
www.videomediaproduzioni.tv
(19/01/2006)
|