Ciak! Si gira in Umbria...

L’attività di Umbria Film Commission prosegue alacremente anche su altri fronti:
E’ stata confermata la seconda serie de "I Grandi Artisti” prodotto da Union Contact per Fabbri Editori. Questo nuovo pacchetto tratterà vita e opere di pittori del Quattrocento attraverso lo stile della docufiction, un genere che prevede di ricostruire, drammatizzandole in chiave storica e critica, fatti realmente accaduti. La produzione tornerà quindi a far base ad Amelia dal 1 febbraio dove resterà per otto settimane. Stavolta le riprese coinvolgeranno anche i comuni di Narni, Sangemini e Terni.

Infine ai nastri di partenza anche "In Hora Ultima" cortometraggio di esordio del regista Marco Zarrelli prodotto da Anna Maria Petrova per Adria Film su finanziamento del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Location principale la suggestiva Chiesa Medievale di Santa Eufemia a Spoleto. Durata una settimana a fine febbraio 2006.

Nelle immagini, foto di scena della prima serie de “I GRANDI ARTISTI” nella location sulla riva del Rio Grande ad Amelia.

INFOMEDIA UMBRIA FILM COMMISSION
Tel./fax: +39.0744.402304
tel./fax +39.06.45421169
Mobile tel.+39.335.6489853
E-mail:info@globalmediasnc.com

(12/01/2006)


home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.