Ciak in Umbria per La sconosciuta

Partiranno lunedì prossimo le riprese in Umbria de “La sconosciuta” l'ultimo film di Giuseppe Tornatore Sono terminati in questi giorni i sopralluoghi per l’ultimo film di Giuseppe Tornatore “LA SCONOSCIUTA” il cui primo ciak in Umbria è ormai in dirittura d’arrivo. Da lunedi prossimo 16 gennaio infatti per cinque settimane la società Juppiter farà base presso gli studi cinematografici di Papigno che saranno a tutti gli effetti il punto di partenza per le riprese in esterna. Nei teatri fervono lavori di costruzione notte e giorno, per far sì che tutto sia pronto per il 16.

"Le locations sicuramente approvate sono la Casa Circondariale di Vocabolo Sabbione a Terni, grazie ad una fattiva collaborazione da parte del Comandante e del Direttore che desidero ringraziare formalmente – ha affermato la coordinatrice di Umbria Film Commission Cristina Giubbetti - il mercato ortofrutticolo di San Martino, alcune aree industriali e ville private”. “Stiamo ancora cercando alcune ambientazioni – prosegue Giubbetti - ma il lavoro procede bene."
"Per la nostra regione è un onore che il regista Giuseppe Tornatore ci abbia scelti – ha spiegato invece l’assessore regionale Mario Giovannetti, Presidente di UFC - saremo felici di accettare la sfida dimostrando tutta la professionalità che gli umbri possono mettere in campo, maturata negli ormai numerosi anni di attività cinematografica."
La produzione verrà assistita sul campo da Umbria Film Commission che garantirà tutta l’assistenza necessaria.

Informazioni: www.umbriafilmcommission.org

(11/01/2006)


home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.