GOOOL! Al cinema dal 29 maggio
È QUASI IL MOMENTO DI FARE GOOOL!
Dal 29 maggio arriva nelle sale cinematografiche il film di animazione che ci farà amare il calcio
La pellicola d’animazione firmata dal premio Oscar Juan Josè Campanella è la sintesi perfetta di tutti i valori che lo sport dovrebbe trasmettere come spirito di squadra, lealtà, amicizia e solidarietà.
Un film destinato ai più piccoli ma capace di coinvolgere ed emozionare anche i grandi…e perfetto per prepararsi ai prossimi mondiali di calcio!
Goool! racconta la storia di Amadeo, timido ma talentuoso ragazzo che vede i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio. Con l’aiuto di Capi, Beto, Loco e di tutta la squadra del suo biliardino, Amadeo affronterà la sfida più difficile della sua vita che lo vedrà scendere in un vero campo da calcio contro Grosso, il suo rivale di sempre, e la sua gloriosa squadra di campioni. In questa partita di cui si potrebbe supporre l’esito le sorprese non mancheranno… perché impegno, spirito di squadra, passione e determinazione valgono più della forza bruta. Amadeo, insieme a Laura e ai suoi piccoli, grandi, amici Beto, Capi, Loco e Liso imparerà e insegnerà a sua volta che, a volte, l’importante è…partecipare!
Trailer:
19/05/2014
|