Gigi Proietti a Padova per 2 serate

unico appuntamento del Nord-Est per il mattatore del teatro italiano

GIGI PROIETTI
C’è gente stasera?


Venerdì 19 aprile 2013 ore 21,30
Sabato 20 aprile 2013 ore 21,30
Gran Teatro GEOX - Padova


Gigi Proietti ritorna in scena: il grande comico romano sarà a Padova, al Gran Teatro Geox, il 19 e il 20 aprile con il suo nuovo show “C’è gente stasera?”.

Proietti parte dal suo repertorio, con lo stile che lo contraddistingue: contaminazione di generi, parti recitate, cantate, accompagnato dalla sua ormai immancabile orchestra e con la partecipazione di alcuni suoi affezionati attori, rigorosamente scelti, come sempre, fra gli ex allievi del suo famoso “ Laboratorio”. Tutti ormai professionisti affermati, ma sempre con la voglia di divertirsi e di tornare a recitare insieme al loro Maestro i brani del suo vasto repertorio.

Uno spettacolo che emozionerà come sempre gli spettatori regalando momenti di grande spensieratezza.
Lo stile si rifà al Varietà, o meglio, a quel varietà povero che è stato l’avanspettacolo, che fece tanto divertire e ancora oggi diverte il pubblico di ogni età, condizione e censo.
Pur circondato da attori e orchestra, sarà comunque Gigi Proietti il protagonista assoluto: l’ultimo mattatore del teatro italiano riesce a reggere lo spettacolo sulla sua eccezionale presenza scenica, e le risate nascono con semplicità da uno sguardo, da un cenno, da poche parole.

I biglietti per il concerto di Padova sono in vendita a partire da € 29 (ridotto bambini 7-10 anni € 12) online al sito www.zedlive.com e www.granteatrogeox.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni: www.granteatrogeox.com - www.zedlive.com
Infoline 049/8644888

12/03/2013

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.