COSIMO E NICOLE: dal 29 novembre al cinema

"Cosimo e Nicole" il nuovo film di Francesco Amato che ha vinto il premio come Miglior Lungometraggio in concorso nella sezione Prospettive Italia alla 7ª edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, da oggi al cinema. Protagonisti: Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot.





Sinossi: Cosimo è italiano, Nicole francese. Si conoscono a Genova, durante gli scontri del G8. E’ bastato uno sguardo per innamorarsi e da allora non si sono più lasciati. Da subito la loro è stata una passione irrefrenabile e incontrollata.

Cosimo e Nicole sono giovani e vagabondi, la loro casa è l’Europa e la musica la loro più grande passione. Dopo tanto girare, decidono di tornare a Genova dove iniziano a lavorare per un loro amico che organizza concerti. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando un drammatico incidente rischia di incrinare l'amore della coppia ponendo i due ragazzi di fronte a scelte che segneranno il loro futuro. Per sempre. Una storia d’amore moderna e autentica che non vuole scendere a compromessi con una realtà dura e cinica.

la clip "Il concerto dei Marlene Kuntz":
http://bit.ly/SgvP3m





la clip "Litigio a tavola" su YouTube:
http://bit.ly/SgvZaQ




la clip "Discussione tra Cosimo e Nicole" su YouTube:
http://bit.ly/Sgwcea




lo Spot 15" su YouTube:
http://bit.ly/Sgwi5B





SOCIAL NETWORK


Facebook:
http://www.facebook.com/CosimoeNicole

Twitter:
https://twitter.com/cosimoenicole

29/11/2012

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.