Al TFF, l’anteprima europea di TENTAZIONI (IR)RESISTIBILI (THANKS FOR SHARING)

TORINO FILM FESTIVAL (23 novembre – 1 dicembre 2012)

TENTAZIONI (IR)RESISTIBILI (THANKS FOR SHARING) diretto da Stuart Blumberg con Mark Ruffalo, Tim Robbins, Gwyneth Paltrow e Alecia Moore (Pink) USA / 2012/ 110 minuti / colore

PROIEZIONE UFFICIALE: venerdì 30 novembre, h. 19.30 - Massimo 1
REPLICHE: sabato 1 dicembre, h. 14.30 - Massimo 1
sabato 1 dicembre, h. 22.15 - Lux 1

Per il suo debutto alla regia Stuart Blumberg, candidato all’Oscar per la sceneggiatura de I ragazzi stanno bene, racconta con comicità e passione la storia di una famiglia moderna molto particolare composta da tre uomini che, mentre cercano di guarire dalla sesso-dipendenza, devono districarsi nella giungla emotiva della New York contemporanea tra dubbi e insicurezze.

Mark Ruffalo (The Avengers, Shutter Island), Tim Robbins (premio Oscar per Le ali della libertà) e Josh Gad (Amore e altri rimedi) sono gli alfieri di un cast stellare al servizio di una storia nella quale un gruppo di amici cerca in tutti i modi di rimanere unito nonostante gli alti e bassi che la vita riserverà loro.

Tre uomini, un ambizioso consulente ambientale (Ruffalo), un padre di famiglia nonchè uomo di successo (Robbins) e uno spiritoso e incontenibile dottore (Gad), affrontano le diverse fasi della dipendenza dal sesso e la comunità che devono frequentare. Presi singolarmente ognuno di loro è intelligente, affascinante e... sull'orlo del collasso, ma scopriranno che rimanendo uniti potrebbero finalmente avere la loro possibilità di essere felici.

Insieme a loro, Patrick Fugit e tre donne del calibro di Gwyneth Paltrow, Joely Richardson e Alecia Moore, che interpreta un personaggio ispirato a lei stessa, la pop star, meglio conosciuta come Pink.

IL FILM USCIRÀ NELLE SALE A PRIMAVERA 2013, DISTRIBUITO DA MINERVA PICTURES

28/11/2012

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.