© Simone Di Luca
SKUNK ANANSIE: IL BLACK TRAFFIC TOU SARÀ AL PALA ARREX DI JESOLO DOMANI SERA
É FINITA L’ATTESA PER GLI SKUNK ANANSIE. IL “BLACK TRAFFIC TOUR” SARÀ AL PALA ARREX DI JESOLO DOMANI SERA, 21 NOVEMBRE
L’indie rock degli australiani Jezabels aprirà il concerto. Porte aperte dalle 19
Il momento che tutti i fan degli SKUNK ANANSIE stavano aspettando è finalmente arrivato. Domani, mercoledì 21 novembre, il fortunato “BLACK TRAFFIC TOUR” arriverà al PALA ARREX di JESOLO per l’unico grande concerto del Nordest della band britannica, organizzato da Azalea Promotion e Vivo Concerti in collaborazione con il Comune di Jesolo.
Un’occasione unica per tutti i fan di Skin e compagni che confermano il grande feeling della band con il nostro paese che, all’interno del tour, ha visto il maggior numero di date: Milano, Roma e appunto Jesolo. Durante il concerto sarà possibile ascoltare i brani tratti dal nuovo album “Black Traffic”, ma anche quelli che hanno segnato la storia della band: dalla carica di “Weak” e “Charlie Big Potato” alla violenza di “Twisted (Everyday Hurts)”, dalla fragilità di “Secretly” alla sensualità di “Hedonism”. Nessuno tra i presenti potrà evitare di essere travolto dall’ondata di adrenalina sprigionata dalla musica del gruppo, dalla voce potente e dalle movenze grintose di Skin che, insieme alla scenografia, alle luci, ai costumi e agli effetti speciali, darà vita ad uno show coinvolgente, intenso ed emozionante in perfetto stile Skunk Anansie. Dopo la reunion del 2009 (avvenuta dopo 8 anni di separazione), gli Skunk Anansie sono tornati affiatatissimi e pieni di voglia di far musica, continuando a macinare successi e riconfermandosi come uno dei gruppi stranieri più seguiti dal pubblico italiano: il best of “Smashes & Trashes” ha raggiunto il disco d’oro e “Wonderlustre” (anch’esso disco d’oro in Italia) è stato un trionfo internazionale. Anche il nuovo album, “Black Traffic”, uscito il 25 settembre per Carosello, ha fatto il suo esordio in classifica direttamente al 2° posto, e il primo brano estratto “I Believed in You” è stato per settimane in altissima rotazione radiofonica. Da qualche giorno è on air nei principali network italiani anche il secondo singolo, “I Hope You Get to Meet Your Hero”, una ballata intensa ed emotiva che svela il lato più raffinato del suono degli Skunk Anansie: una ulteriore conferma della forza espressiva di una delle rock band più amate. Il tour europeo degli Skunk Anansie, partito dal Portogallo il 6 novembre, si concluderà con un concerto già sold out da settimane alla prestigiosa Brixton Academy di Londra, il 1 dicembre.
Le porte del Pala Arrex si spalancheranno ai fan alle ore 19. Di sicuro interesse sarà anche il support act scelto per il tour, il giovane e promettente gruppo australiano dei Jezabels, band indie rock di quattro elementi formatasi all’Università di Sidney, che ha all’attivo un album “Prisoner” del 2011. Il concerto dei Jezabels inizierà alle 20.15 per poi lasciare spazio al grande ritorno nel Nordest degli Skunk Anansie.
I biglietti (ingresso unico 32 euro) per il concerto di Jesolo sono ancora disponibili.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CONCERTO DI JESOLO (VE):
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
20/11/2012
|