L'UOMO D'ACCIAIO in sala nel 2013 in 3D, in 2D e IMAX

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno oggi annunciato che il prossimo film d'azione del regista Zack Snyder, "L'Uomo d'Acciaio", sarà presentato in sale selezionate, in versione 3D, come anche in 2D e IMAX®, così i fan dell'iconico supereroe potranno vivere l'esperienza proposta dal film nel loro formato preferito.

Snyder ha annunciato: "Il film sarà un'esperienza visivamente eccezionale in tutti i formati: 2D, 3D e IMAX. Anticipando l'accoglienza dimostrata dal pubblico per il 3D, abbiamo concepito e girato il film in modo che "L'Uomo d'Acciaio" possa catturare gli amanti di Cinema, nel rispetto dei fan che preferirebbero una esperienza dai toni più classici. Abbiamo fatto molta attenzione per assicurarci del fatto che il film e la sua storia fossero prioritari, e il 3D è inteso come un'aggiunta"

Il film vede Henry Cavill interpretare il ruolo di Superman/Clark Kent, insieme all'attrice nominata all'Oscar® Amy Adams ("The Fighter"), l'attore nominato all'Oscar® Michael Shannon ("Revolutionary Road"), il vincitore dell'Academy Award® Kevin Costner ("Balla coi Lupi"), l'attrice nominata all'Oscar® Diane Lane ("Unfaithful - L'amore infedele"), l'attore nominato all'Oscar® Laurence Fishburne ("Tina - What’s Love Got to Do with It"), Antje Traue, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Harry Lennix, Michael Kelly, Richard Schiff, e l'attore vincitore dell'Academy Award® Russell Crowe ("Il Gladiatore").

"L'Uomo d'Acciaio" è prodotto da Charles Roven, Emma Thomas, Christopher Nolan e Deborah Snyder. La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer, da una storia di Goyer & Nolan, basata sui personaggi di Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicati da DC Entertainment. Thomas Tull, Lloyd Phillips e Jon Peters sono i produttori esecutivi del film.

Facebook:
http://www.facebook.com/luomodacciaioIT

Twitter:
https://twitter.com/luomodacciaio

09/11/2012

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.