IL CAVALIERE OSCURO IN MOSTRA A ROMA

Il 24 Agosto a Ostia (RM) si inaugura un evento che celebra l’ultimo episodio della trilogia dedicata a Batman, firmata da Christopher Nolan, e che anticipa l’imminente uscita dell’ultimo film, IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO
nelle sale italiane dal 29 agosto

La Warner Bros. Pictures Italia presenta un evento che, ripercorrendo le tappe della trilogia, permetterà a tutti i visitatori e ai numerosissimi fan di entrare in contatto col mondo dell’uomo pipistrello, ricreando a Ostia (Roma) l’emozionante atmosfera dei film, con l’installazione di due mostre:

• La Mostra dei Costumi e degli Oggetti di Scena de IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO
Nella cornice di Piazzale dei Ravennati verrà allestita una BAT Caverna che immergerà completamente il visitatore nell’atmosfera del film e che ospiterà la spettacolare Camo Tumbler, l’auto utilizzata dal temibile Bane (Tom Hardy), e la Batpod, la moto di Batman (Christian Bale) così tanto amata dal pubblico. Verranno inoltre esposti i costumi originali, tra cui quello indossato da Catwoman (Anne Hathaway).

• La Retrospettiva Fotografica della trilogia - The Dark Knight
Le immagini più belle dei tre film in grado di attirare l’attenzione degli italiani e dei turisti internazionali in visita sul litorale. Nella centralissima Piazza Anco Marzio, una selezione delle più spettacolari foto di scena, vere e proprie opere artistiche a cielo aperto.

Entrambe le esposizioni verranno ospitate ad Ostia, località balneare di Roma altamente frequentata, dal 24 al 28 agosto 2012.

Un evento in grado di coinvolgere tutte le fasce di pubblico, dagli adulti ai bambini.

L’esposizione verrà inaugurata Venerdì 24 Agosto alle ore 19.00

24/08/2012

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.