Al via le riprese del film CI VEDIAMO DOMANI con Enrico Brignano

Enrico Brignano protagonista di CI VEDIAMO DOMANI un film diretto da Andrea Zaccariello Prodotto da Moviemax Media Group e Smile Production

E' previsto per il 14 maggio il primo ciak della commedia con Enrico Brignano, CI VEDIAMO DOMANI. Il film verrà girato tra Roma e la Puglia e distribuito da Moviemax Italia.


Sinossi:
Marcello Santilli (Enrico Brignano) è continuamente alla ricerca dell’occasione della  vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo  facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature!  Con una moglie stufa di fargli da madre ed una  figlia che ha poca stima di lui, Santilli ormai ridotto sul  lastrico ha un’ultima micidiale trovata... Aprire  l’unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto  paesino della Puglia popolato solo da  ultranovantenni, quindi tutti potenziali “clienti”.  Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non  mostrano alcun segno di cedimento...

Il film prodotto da Guglielmo Marchetti per Moviemax Media Group e da Giuseppe Pedersoli per Smile Production ha ottenuto il contributo dell'Apulia Film Fund, nella prima sessione del 2012.

"Con questo film Moviemax Media Group, allo scoccare dei 10 anni di attività nella distribuzione, prosegue in maniera importante il cammino produttivo intrapreso alla fine del 2011. Siamo particolarmente orgogliosi di co-produrre un film che, oltre ad avvalersi dello straordinario talento di Enrico Brignano, coniuga perfettamente l’intrattenimento con un messaggio molto importante sul senso della vita" ha commentato Marchetti.

Moviemax Media Group è una società di produzione e distribuzione affermata e consolidata all’interno del panorama cinematografico italiano. Nel settore della produzione, Moviemax Media Group ha co-prodotto il film di Ezio Greggio Box Office 3D e prodotto il film COME NON DETTO, riconosciuto di interesse culturale e realizzato con il sostegno della Direzione Cinema presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, che verrà distribuito il prossimo 14 settembre.  Tra i titoli più importanti distribuiti dalla società ricordiamo Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il Diavolo diretto da Terry Gilliam; l’irresistibile commedia musicale Hairspray – Grasso è bello di Adam Shankman; e l’avvincente thriller Giustizia Privata di F. Gary Gray con Gerard Butler e Jamie Foxx.

La Smile Production ha all'attivo una trentina di produzioni tra progetti televisivi e film cinematografici. Particolarmente orientata verso produzioni e coproduzioni internazionali ha avuto l'onore di essere candidata a Cannes per la Palma d'oro assieme a Fandango per The Quiet Room e Dance me to my song entrambi diretti dal regista australiano Rolf De Heer. Ha recentemente completato la produzione americana di The Healer e del pluripremiato Johnny's gone. Festeggia i venti anni di attività' con la prossima produzione di Ci vediamo domani con Enrico Brignano.

23/04/2012

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.