IL MADE IN ITALY PROTAGONISTA IN TO ROME WITH LOVE

Grazie a QMI Acqua Minerale San Benedetto e Pasta Garofalo partecipano all’ultimo film di Woody Allen

Il Made in Italy trionfa in “To Rome with Love”, l’ultimo film di Woody Allen che sarà sugli schermi italiani a partire dal venerdì 20 Aprile. QMI, leader in Italia nel settore dell’entertainment marketing, ha fatto sì che Acqua Minerale San Benedetto e Pasta Garofalo partecipassero all’attesissimo film che il regista americano ha dedicato alla città di Roma.

To “Rome with Love” è un film ambientato in Italia che racconta le storie di diversi personaggi, americani, italiani, residenti o semplici turisti e gli amori, le avventure e le vicissitudini in cui sono coinvolti. I protagonisti del film sono, tra gli altri, Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig e Ellen Page.

“Siamo molto felici – commenta Giovanni Cova, Presidente di QMI – per la possibilità di aver potuto contribuire, seppur in piccolo, all’ultima opera di uno scrittore e regista del calibro di Woody Allen riuscendo, così, nel portare la cultura italiana all’interno del cinema internazionale.”

Anche per i produttori la scelta di Garofalo e San Benedetto è stata naturale: “Pasta Garofalo e Acqua Minerale San Benedetto incarnano la tipicità che la vera acqua e la vera pasta italiana devono avere – ha dichiarato uno dei co-produttori del film che sarà distribuito in Italia da Medusa Film.

23/04/2012

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.