Un anno di cinema con La Gazzetta dello Sport

Ai nuovi abbonati delle edizioni digitali per iPad,Tablet, iPhone e PC un carnet di buoni iovadoalcinema pass

La Gazzetta dello Sport Digital Edition quest’anno regala il cinema. Il 14 dicembre è iniziata la campagna abbonamenti alle edizioni digitali del quotidiano sportivo più letto in Italia che, grazie a QMI, regalerà un carnet di buoni digitali iovadoalcinema pass a tutti coloro che entro il 29 febbraio sceglieranno una delle formule di abbonamento previste dalla promozione www.gazzetta.it/cinemagratis

Tutti gli utenti che decideranno di sottoscrivere un abbonamento all’edizione digitale de La Gazzetta dello Sport, otterranno un carnet di ingressi cinema che consentirà di entrare gratuitamente in tutte le 2300 sale del circuito iovadoalcinema.

Per coloro che sottoscriveranno l’abbonamento mensile il carnet sarà composto da 2 iovadoalcinema pass digitali da utilizzare entro un mese dal primo login al sito. Per coloro che, invece, sceglieranno l’abbonamento semestrale i pass saranno 12 e potranno essere utilizzati entro sei mesi dall’attivazione mentre, per chi sceglierà di sottoscrivere l’abbonamento annuale, i buoni saranno 24 e saranno validi un anno dopo l’attivazione digitale.

I buoni sono utilizzabili per la visione di qualsiasi film in 2D/escluse le proiezioni in 3D e sono validi per tutti i giorni della settimana. Per scaricare e stampare i pass basta inserire i propri dati sul minisito appositamente creato da QMI all’indirizzo: www.iovadoalcinema.it/gazzettacinema.

22/02/2012

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.