VIDEA presenta il nuovo sito e il trailer di The Woman in Black con Daniel Radcliffe

Videa è orgogliosa di annunciare

Il nuovo sito istituzionale

Il sito dedicato al film dell’anno:
"The Woman in Black", nelle sale italiane dal 2 Marzo
In anteprima sui canali Videa il trailer italiano ufficiale

Grazie a Kiver [www.kiver.com] che l’ha interamente progettato e a Studio Grafite [www.studiografite.it] che ha realizzato le grafiche, nasce il NUOVO SITO ISTITUZIONALE VIDEA-CDE - www.videa-cde.it - seguendo la logica delle più innovative architetture web social connected, presenta sezioni ad alta frequenza di aggiornamento e contiene tutte le informazioni dettagliate sui film distribuiti da Videa: pellicole in prima visione e in programmazione sul grande schermo, oltre al catalogo di tutti i film disponibili per noleggio e vendita in home video (dvd e blu-ray). Ogni scheda film illustra trama, recensioni e approfondimenti ed è integrata con contenuti multimediali quali immagini e trailer.

In concomitanza con il lancio della piattaforma web ufficiale, nasce il sito del film "The Woman in Black" - www.thewomaninblack.it - che vede come protagonista Daniel Radcliffe, uno degli attori più amati dal pubblico internazionale che, conclusa la saga di Harry Potter, vestirà i panni dell’avvocato Arthur Kipps nell’adattamento del ghost-thriller di Susan Hill.


Inoltre, in anteprima assoluta Vi presentiamo il Trailer ufficiale italiano di “The Woman in black” che può essere embeddato dai canali ufficiali Videa.

www.youtube.com/videa
www.thewomaninblack.it

GUARDATE IL TRAILER qui www.youtube.com/watch?v=wtOUjLNysqs&feature=channel_video_title

Seguiteci anche su www.facebook.com/videa

e www.twitter.com/videacde

13/02/2012

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.