Gina Lollobrigida ospite di Ezio Greggio sul set di Box Office 3D - il film dei film
Gina Lollobrigida è l’ospite d’onore del nuovo film diretto ed interpretato
da Ezio Greggio BOX OFFICE 3D – IL FILM DEI FILM in corso di lavorazione sul set dei grandi studi cinematografici di Sofia. La grande attrice italiana, lontana da tempo dai set di tutto il mondo, ha accettato l’invito personale di Ezio Greggio, prestandosi ad una partecipazione straordinaria del film-parodia che l’attore e regista sta realizzando: si tratta infatti di una simpatica apparizione nel primo film italiano in 3D.
Ezio Greggio ha ricevuto con particolare emozione la grande attrice sul set e si è detto entusiasta e onorato della sua partecipazione che si aggiunge a quelle di tanti altri attori italiani come Gigi Proietti, Antonello Fassari, Gianfranco Iannuzzo, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Anna Falchi, Enzo Salvi e Giorgia Wurth: “Lavorare con Gina Lollobrigida - ha detto Greggio - è un altro sogno che si avvera. Gina è il cinema, con lei a fianco BOX OFFICE 3D – IL FILM DEI FILM diventa 4D…5D…insomma tutto D”.
Il film distribuito da Moviemax, uscirà nelle sale il 9 settembre e si annuncia come una parodia di alcuni dei generi cinematografici best-seller degli ultimi
anni: Greggio scherza su “Codice da Vinci”, “Gladiatore”, “Il Signore degli Anelli”, “The Fast and the Furious”, “Harry Potter”, “Twilight” e “Avatar”.
03/05/2011
|