IL DISCORSO DEL RE ARRIVA DA BLOCKBUSTER

Una proposta speciale per uno dei più grandi successi dell’ultima stagione cinematografica

Sbarca in grande stile da Blockbuster uno dei titoli di maggiore successo della stagione cinematografica appena trascorsa.
Da domani, 4 maggio, Il pluripremiato “Il Discorso del Re” (The King’s Speech) arriva in tutti gli store Blockbuster con una grande proposta per i cinefili.
La copia dell’attesissimo film di Tom Hooper interpretato dal Premio Oscar Colin Firth è garantita per tutti i clienti di Blockbuster. Grazie alla nuova promozione della catena “copia garantita” infatti è impossibile, o comunque conveniente, rimanere a bocca asciutta.
Qualora il titolo non dovesse essere disponibile in negozio, Blockbuster offre la possibilità di noleggiarlo ad un solo euro al secondo tentativo.
Un modo per certificare il giusto approvvigionamento da Blockbuster di uno dei titoli più attesi dell’anno.
Il film ruota attorno ai problemi di balbuzie di Re Giorgio VI e al rapporto con il logopedista che lo ha in cura e si è aggiudicato 4 premi su 12 candidature agli ultimi oscar: miglior film, miglior regia, miglior attore protagonista e miglior sceneggiatura originale.

03/05/2011

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.