Luc Besson al Future Film Festival

Luc Besson è l'ospite d'onore della seconda giornata del Future Film Festival 2011. Luc Besson incontrerà i fan alle ore 16 e introdurrà la proiezione del film Arthur 3 - La guerra dei due mondi. Al FFF è andata in scena una maratona Minimei con tutti i film della saga. L'ecologia è uno dei temi che viene affrontato nella saga dei Minimei e a questo proposto il regista ha dichiarato in conferenza stampa: "L'ecologia è un argomento difficile perché non è possibile continuare a proporre soluzioni semplicistiche. Sarebbe come se io fossi venuto qui a Bologna in bicicletta invece che in aereo. Il problema va affrontato in un altro modo, ad esempio cominciando a costruire aerei che consumano meno carburante o che usano carburanti diversi".

Dopo la conclusione della saga dei Minimei, Luc Besson ha annunciato che il suo prossimo film sarà rivolto al pubblico adulto, quindi non in animazione.

21/04/2011

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.