TATANKA in uscita nelle sale il 6 Maggio
Il primo film dopo “Gomorra” tratto da un racconto di Roberto Saviano con Clemente Russo (medaglia di argento alle Olimpiadi di Pechino) e Carmine Recano
Esce in tutte le sale venerdì 6 maggio "Tatanka" di Giuseppe Gagliardi (La vera leggenda di Tony Vilar) tratto dal libro di Roberto Saviano "La Bellezza e l'Inferno" ed. Mondadori - European Book Prize 2010 (premio Miglior Libro Europeo 2010), sceneggiato da Maurizio Braucci, Giuseppe Gagliardi, Massimo Gaudioso, Salvatore Sansone e Stefano Sardo.
Il film, prodottto da Margherita Film e Gianluca Curti e riconosciuto di interesse culturale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, ha come protagonisti Clemente Russo, Rade Šerbedzija, Giorgio Colangeli, Susanne Wolff, Carmine Recano, Sascha Zacharias e Raiz.
Sinossi:
Nei feudi della camorra, in una terra dilaniata da una guerra cruenta, la straordinaria avventura di un ragazzo che riesce a sfuggire a un destino certo. Grazie all’incontro con la boxe riuscirà ad emanciparsi, in un percorso che lo porterà alla scoperta di se stesso, dal baratro della periferia di Napoli, passando per l’inferno dei ring clandestini di Berlino. Una strada tortuosa verso un riscatto difficile e inaspettato.
06/03/2011
|