MEDIASET STARS VS GRANDE FRATELLO TEAM: domenica 14 novembre a Treviso
Il 14 novembre, ore 15.00, allo Stadio Tenni di Treviso anche anche PAOLO DI CANIO (giocatore della Lazio) in campo per la MEDIAFRIENDS CUP. Il 14 novembre, dalle ore 13 sono aperte le prevendite allo Stadio.
Mancano pochi giorni al grande evento della Mediafriends Cup che si terrà il 14 Novembre allo Stadio Tenni di Treviso alle 15.00, scendono in campo la squadra del
Grande Fratello Team Massimo Scattarella, Augusto de Megni, Roberto Salvi, Stefan Schwoch (attaccante del Napoli, del Venezia e Vicenza) e per la Mediaset Stars Jimmy Ghione, Max Laudadio, i ragazzi di Amici, Matteo Branciamore in porta Pino Taglialatela.
La partita decreterà il vincitore che sfiderà, per il gran finale, la Nazionale Cantanti allo Stadio Flaminio di Roma il 16 Dicembre in diretta su Canale 5.
In campo anche quattro medici dell’ospedale Ca' Foncello di Treviso.
Il progetto Mediafriends Cup arriva il 14 novembre a Treviso allo Stadio Tenni alle ore 15.00 dove, si contenderanno la finale, la formazione di Mediaset Star e quella del Grande Fratello Team.
La manifestazione è a favore dell'AIL (associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma) e dei progetto di ematologia e oncologia pediatrica.
MEDIAFRIENDS CUP è un progetto EUROCOMMUNICATION grandi Eventi di Gianluca Baldini, fortemente voluto da Mediaset. Che si presenta come una prima televisiva a Roma alle 21.15 il 16 Dicembre.
Mediafriends Cup è un grande evento di sport, spettacolo e impegno sociale che si tiene per la prima volta, quest’anno, tra settembre e dicembre in quattro città diverse; dopo Bergamo tocca ora a Benevento e sarà poi la volta di Treviso e di Roma per la finalissima. Tutte le partite di Mediafriends Cup servono per raccogliere fondi da destinare ai progetti dell’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma (AIL).
Mediafriends Cup è un evento sportivo di charity ideato e organizzato da Eurocommunication Grandi Eventi e fortemente voluto da Mediafriends, la Onlus fondata da Mediaset, Mondadori e Medusa costantemente impegnata nell’ideazione, progettazione e realizzazione di eventi finalizzati alla raccolta di risorse da destinare a progetti di solidarietà.
Prezzi dei biglietti
da Euro 15,00 a 10,00 – ridotti 5,00 euro dai 6 ai 12 anni -
sotto i 6 anni ingresso libero.
Oltre alle prevendite già aperte da oggi sono aperti, anche, i seguenti punti vendita.
Coin Ticket Store
Corso del Popolo 42
31100 Treviso
tel. 0422583889
"TATO BAR"
Località Santa Maria del Rovere
V.le Brigata Treviso 34
31100 TREVISO
"BAR BIANCOCELESTE"
Stadio Tenni
Via Ugo Foscolo 3
31100 TREVISO
Dischi d'importazione di Vitali Ernani
Via Garibaldi, 48
Oderzo (TV)
tel. 0422710211
11/11/2010
|