RABBIT HOLE di John Cameron Mitchell con Nicole Kidman e Aaron Eckhart al Festival di Roma

VIDEA-CDE è lieta di annunciare che "RABBIT HOLE" del regista John Cameron Mitchell (Hedwig - La diva con qualcosa in più) con protagonisti Nicole Kidman (qui anche in veste di produttrice), Aaron Eckhart, Tammy Blanchard, Dianne Wiest e Sandra Oh, parteciperà al Festival Internazionale del Film di Roma 2010 nella Selezione Ufficiale.

"Rabbit Hole" è un adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire, vincitrice del Premio Pulitzer nel 2007. La storia ruota intorno a Becca (Nicole Kidman) ed Howie (Aaron Eckhart) una coppia newyorkese che ha perso il figlio di 4 anni in un incidente stradale. Le cose si complicano ulteriormente quando Becca si mette sulle tracce del giovane ragazzo che ha provocato l’incidente...La regia è firmata da John Cameron Mitchell autore del controverso “Shortbus” mentre della sceneggiatura si è occupato lo stesso Lindsay-Abaire. Nel cast figurano anche Tammy Blanchard, Dianne Wiest e Sandra Oh.

Info: http://www.videa-cde.it

27/08/2010

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.