XV MILANO FILM FESTIVAL: BED SHARING...
MILANO, 10-19 SETTEMBRE 2010
Stanno arrivando da tutto il mondo: hanno bisogno di un posto dove dormire!
Esterni sta cercando ospitalità, un posto letto o un semplice divano per le centinaia di registi e di appassionati di cinema che arriveranno in città per la 15esima edizione del Milano Film Festival in programma dal 10 al 19 Settembre.
Per questo motivo viene attivato il progetto bed sharing, una forma alternativa di ospitalità: chi garantirà la disponibilità di un posto letto nei giorni del festival, avrà in cambio un abbonamento in omaggio.
Nata per permettere a persone che condividono gli stessi interessi e le stesse passioni di entrare in contatto fra loro, bed sharing dà la possibilità di visitare e vivere Milano fianco a fianco con chi ci abita e la conosce, condividendo un’esperienza che va oltre la semplice vacanza.
Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.bedsharing.org, compilare la propria scheda personale e specificare se si vuole mettere a disposizione un posto letto (in cambio eventualmente di un piccolo rimborso spese) o se, al contrario, se ne stia cercando uno: la piattaforma incrocerà le richieste e le esigenze degli utenti e proporrà la soluzione ottimale.
Gli abbonamenti gratuiti potranno essere ritirati nella sede di esterni di via Lambruschini 36 dall’1 all’ 8 Settembre (dalle 17.30 alle 19.30) ed all’info point del Festival in Largo Greppi 1, a partire dal 9 di settembre (ore 12-24, 12-19 solo per il giorno 9 Settembre).
bed sharing è un progetto di esterni, nato nel 2007 in occasione del Salone del Mobile di Milano, ed è attivato e gestito ogni anno in occasione del Public Design Festival e del Milano Film Festival.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.bedsharing.org
26/08/2010
|