(03-09-2011) - Domenica 4 settembre al Lancia Cafè: Franca Sozzani, Patti Smith, Litfiba, Al Pacino Un programma davvero ricco quello di domani per il Lancia Cafè: per l’intera giornata il celebre spazio sulla terrazza dell’Hotel Excelsior sarà infatti palcoscenico di incontri, conferenze, cocktail ed importanti eventi.
Alle ore 12,30 inizierà la conferenza stampa di presentazione della nona edizione del prestigioso Premio Kinéo “Diamanti al Cinema”, l’unico premio assegnato al meglio della produzione nostrana direttamente dal grande pubblico, che verrà consegnato ai vincitori durante la cerimonia di premiazione a partire dalle 21,30 al Lancia Café.
Alle ore 15,00 il mitico Direttore di Vogue Italia Franca Sozzani farà il suo ingresso al Lancia Cafè per presentare alla stampa la Mostra sui 150 anni della moda italiana che inaugurerà al pubblico il 17 settembre nei Saloni delle Arti della Reggia di Venaria.
Nel primo pomeriggio, alle ore 14,00, la musica sarà la vera protagonista dell’incontro tra la stampa e il cast di Pivano Blues, l’opera di una straordinaria figura di spicco nella cultura del ’900 italiano, Fernanda Pivano, rivisitata attraverso alcune delle più importanti voci della cultura popolare italiana e americana. La colonna sonora del docu-film è stata firmata da due grandi nomi del panorama rock internazionale e nostrano, Patti Smith e i Litfiba, che arriveranno al Lancia Café per raccontare ai giornalisti il progetto.
Alle 18,00 il Lancia Cafè ospiterà il cocktail pre-red carpet in onore del cast di “Wild Salome”, l’atteso film di Al Pacino, definito dall’attore/regista il suo “progetto in assoluto più personale”.
Alle 19,30 arriverà invece il cast di “The Invader”, il film del regista belga Nicolas Provost, presentato a Venezia nella sezione Orizzonti per un cocktail prima del tappeto rosso.
03/09/2011
|