| (05-09-2011) - Martedì 6 settembre: tante delegazioni al Lancia Café e in serata la cena Unicef Domani, martedì 6 settembre, il Lancia Café sarà teatro di numerosi incontri tra le delegazioni dei film in concorso e la stampa nazionale ed internazionale.
Alle 9,30 il cast di “Shame”, la pellicola diretta dal celebre regista Steve McQueen con Carey Mulligan e Michael Fassbender, e il cast di “Dark Horse” di Todd Solondz faranno il loro ingresso al Lancia Cafè per una serie di round table con la stampa. A seguire, il regista belga Nicolas Provost porterà i protagonisti del suo “The Invader” allo spazio Lancia per interviste e conferenze.
Nel pomeriggio arriveranno invece gli attori del film in concorso “4:44 Last day on Earth” tra i quali Willem Defoe, Paz de la Huerta e Shanyn Leigh accompagnati dal loro regista Abel Ferara.
Dalle 15,00 alle 18,00 i media incontreranno invece le delegazioni di “Himizu” di Shion Sono e di “The Moth Diaries” di Mary Harron.
In serata il Lancia Café ospiterà una cena di beneficienza in favore dell’Unicef, l’organizzazione che da sempre si occupa di assistenza umanitaria per i bambini e le loro madri nei paesi in via di sviluppo. In particolare la serata sarà dedicata ai bambini del Corno d’Africa. Parteciperanno il Ministro per i Beni e le Attività Culturali Giancarlo Galan, il Presidente dell’UNICEF Italia Vincenzo Spadafora e il Presidente della Biennale di Venezia Paolo Baratta.
04/09/2011
|