| (26-08-2011) - MOËT & CHANDON SPONSOR UFFICIALE DELLA 68. MOSTRA MOËT & CHANDON SPONSOR UFFICIALE DELLA 68. MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DELLA BIENNALE DI VENEZIA
LO CHAMPAGNE PIU’ AMATO DALLE CELEBRITIES BRINDA ALLA SETTIMA ARTE
The Champagne of Cinema
Le grandi star internazionali del cinema scelgono Moët & Chandon per brindare ai loro successi in occasione della 68. edizione del Festival del Cinema di Venezia.
Un calendario fitto di appuntamenti glamourous quest'anno alla lounge Moët & Chandon @ Lancia Café, la luxury champagnerie sulla celebre terrazza dell'Excelsior. Attesi per i piu' esclusivi cocktail pre red carpet, blindatissimi lunch privati e incontri riservati con i media internazionali protagonisti del Grande Cinema come Vincent Cassel, Keira Knightley, Viggo Mortensen, Colin Firth, John Hurt, Al Pacino, Monica Bellucci, Matthew McConaughey e la celebre pop star Madonna al suo debutto come regista, accompagnata dagli attori del suo cast.
Dall'esclusivo party del 31 agosto, che chiudera' la serata di inaugurazione ufficiale del Festival, all’incontro di George Clooney e la delegazione del suo film “Le idi di marzo” con la stampa internazionale, tutti gli eventi saranno griffati dalla magia di Moët & Chandon.
Per undici giorni ricchi di eventi dedicati al cinema e alle celebrities internazionali.
Moët & Chandon, lo Champagne del Cinema, è sponsor ufficiale della 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Per sottolineare con forza il forte legame con il mondo del grande schermo, Moët & Chandon ha siglato un accordo che lega la Maison alla celebre Mostra per le prossime tre edizioni: lo champagne delle celebrities sarà protagonista delle esclusive cene di gala per l’apertura e la chiusura ufficiale della Mostra, oltre che di tutti gli eventi promossi dalla Biennale di Venezia.
Uno spazio riservato all’interno del Lancia Café sarà il rifugio esclusivo di star e vip : la Luxury Champagnerie sulla celebre terrazza dell’Excelsior, a bordo piscina, dove un’atmosfera di inconfondibile charme accoglierà i cast internazionali, abituati da sempre a brindare negli spazi Moët & Chandon dopo proiezioni e red carpet durante i Festival del Cinema di tutto il mondo.
Cinema Celebrations è il leit motiv del calendario di appuntamenti Moët & Chandon, con eventi e party esclusivi per rendere omaggio al Grande Cinema internazionale al quale la Maison è legata da sempre.
Moët Venice @ Lancia Café, cuore pulsante di questa edizione della Mostra, sarà uno spazio riservato a un pubblico d’élite, cui si potrà accedere esclusivamente su invito oppure esibendo la vip card destinata a una lista di selezionatissimi ospiti.
Moët & Chandon inviterà cast Internazionali, grandi registi e celebrities ad autografare le ormai mitiche Golden Mathusalem (6 litri). Una tradizione storica della Maison che è diventata un imperdibile appuntamento di tutti i più importanti eventi cinematografici del mondo. Non solo: oltre ad essere una delle occasioni più glamourous, la cerimonia della firma delle Golden Mathusalem è anche un’iniziativa di Charity che ogni anno raccoglie fondi a favore di Film Aid.
ABOUT MOËT & CHANDON
Riconosciuta per l’eccellenza della qualità e prestigio, Moët & Chandon è lo Champagne del Cinema e il riferimento assoluto della Fabulous Celebration nel mondo. Fondata nel 1743 la Maison continua il suo legame con la Celebration e condivide con il mondo la magia del Cinema.
Moët & Chandon da sempre celebra la magia del cinema, per vent’anni è stato lo champagne dei Golden Globe, sponsor del Deauville American Film Festival in Francia, del San Sebastian Film Festival in Spagna e dal 2009 è lo champagne esclusivo degli Oscar.
A Marzo 2009 Moët & Chandon ha presentato Scarlett Johansson come la prima Celebrity hollywoodiana testimonial dello champagne, star della campagna pubblicitaria della Maison estesa a livello mondiale, con eventi unici e all’insegna del grande Cinema.
26/08/2011
|