67. MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Programma

Regolamento

Giurie e premi

Eventi

Film e recensioni

Immagini



(28-08-2010) - STYLE STAR, l’incontro tra Cinema, Moda e Tecnologia in occasione della 67a Mostra del Cinema

Ideato da Marina Garzoni, Style Star Lounge sarà presente per la seconda volta a Venezia presso la Terrazza dell’Hotel Excelsior Lido. 300 metri quadri progettati per accogliere un ricco programma di attività che vanno dai talent e le interviste dei film più prstigiosi in concorso alla Mostra, a presentazioni, workshop e Parties.
Il primo settembre infatti Style Star Lounge apre i battenti ospitando talent ed interviste degli attori del film di apertura ella Mostra “Black Swan”, l’atteso nuovo film del regista Darren Aronofsky ‐ già Leone D’oro alla 65ma Mostra nel 2008 per “The Wrestler” ‐ con l’eccezionale cast: Natalie Portman, Mila Kunis, Vincent Cassel e Winona Ryder. Altri talent ed interviste riguarderanno “Potiche” con Catherine Deneve e Gerard Depardieu, “Miral” di Julian Schnabel con Freida Pinto e Willem Dafoe, “Barney’s Version” con Dustin Hoffman e ancora “Norwegian Wood”, “Better Life”, “Jean Gentil”, “The Tempest” il film di chiusura con Helen Mirren e l’Italiano “Gli Angeli del Male” con Michele Placido, Valeria Solarino etc.

Per tutti i giorni della Mostra (1 - 11 settembre 2010), Style Star dalle ore 17 alle ore 20 offre un piacevole momento di relax nella Style Star Lounge dove Zacapa, il Rum del Guatemala “invecchiato sopra le nuvole” e considerato da molti esperti il migliore al mondo, e altri prodotti premium potranno essere degustati dai possessori della Style Star Card.

Style Star ha lanciato per prima l'iniziativa "La Moda dei corti, i corti di Moda”. Dall’1 all11 settembre dalle 11.00 alle 20.00 nella sala meeting della Style Star Lounge verrà presentata con incontri one‐to‐one, l’innovazione di Moda e Tecnologia “E‐(motional) Advertising".

E' un nuovo modo di fare product placement attraverso video banner interattivi e apre nuove possibilità a brand e produttori diamplificare al meglio le potenzialità del product placement nell'era del 2.0 e dei social networks. E‐(motional) offre infinite possibilità di applicazione ed è adatta anche a promuovere il territorio ed i luoghi dove si svolgono i Film, pertanto segnaliamo alle Film Commission italiane l'occasione di conoscere da vicino questa assoluta novità. Style Star ha anche una web TV, la Style Star TV, dedicata a quanto avviene alla Mostra ed in particolare nella Style Star Lounge durante i Film Festival, con interviste ad attori, registi, curiosità. E' visibile sul sito ufficiale www.stylestarlounge.com ed il pubblico può commentare attraverso gli stylestartweet con twitter.

(Ingresso su invito)



ZACAPA / IL GUSTO DELL’ALTITUDINE
Il Rum del Guatemala “invecchiato sopra le nuvole” alla 67. Mostra presso lo Spazio Style Star Lounge


Dal carattere intenso, profondo e distintivo, Zacapa è uno dei più preziosi e celebrati rum ultra‐premium al mondo, per una serie di caratteristiche che lo rendono ineguagliabile. Prima fra tutte, l’ingrediente principale: il solo succo concentrato della canna da zucchero, chiamato ‘miele vergine’, che gli conferisce eccezionale rotondità e morbidezza. Tuttavia, l’aspetto che maggiormente influisce sul profilo sensoriale di Zacapa è la maturazione in altura: dopo la distillazione, infatti, Zacapa viene affinato con il ‘Sistema Solera’ in un centro d’invecchiamento chiamato ‘casa sopra le nuvole’, un luogo magico situato a 2.333 metri sopra il livello del mare. Qui, il clima fresco consente un perfetto scambio di aromi fra il rum e il legno delle botti, che rilasciano poco a poco le note di bourbon, sherry e vini Pedro Ximenez, dando vita ad un autentico distillato di lusso.
Infine, le bottiglie di Zacapa (ad esclusione della variante XO) sono avvolte in una fascia intrecciata a mano di foglie di palma essiccate, secondo un'antica arte che risale al periodo pre‐classico della civiltà Maya (1400 a.c.), detta petate. Nella visione Maya, si tratta del simbolo dell’unione di tutte le cose: il cielo e la terra, il sole e la luna, la materia e lo spirito. Ogni volta diverso, il petate rende ogni bottiglia di Zacapa unica ed irripetibile.
Profondo nell’aroma, Zacapa si distingue per le note di legno e fruttate, sentori di noce moscata, vaniglia, mandorle, nocciole tostate, caramello e cioccolato. Particolarmente equilibrato, armonico, complesso, con un finale nobile e prolungato, Zacapa ha un gusto sublime, unico come la storia che lo accompagna.
LA gamma Zacapa comprende quattro prodotti: Zacapa 15, Zacapa 23, Zacapa 23 Etiqueta Negra e Zacapa XO, spesso definito il 'cognac dei rum'. Info: www.rumzacapa.it

28/08/2010

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.