64. MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Programma

Regolamento

Giurie e premi

Eventi

Film e recensioni

Immagini



Fabio Testi

(06-09-2007) - Blunotte events con Edoardo Costa al Lido di Venezia in occasione della 64. Mostra

Edoardo Costa, Fabio Testi, Nancy Brilli assieme al compagno Roy De Vita e allo stilista Robert In’tVeld, ideatore del brand Loops, ospiti al party "Cinèma", organizzato da Blunotte Events, in collaborazione con Loops e Casinò di Venezia a favore della “Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori”, al Chiostro San Nicolò al Lido di Venezia

Attori, registi, ma anche politici ed imprenditori per la prima edizione del party “Cinéma” (ex Cafè de Mar), nella suggestiva cornice del Chiostro San Nicolò al Lido di Venezia. L’evento, organizzato da Blunotte Events in collaborazione con Loops by Robert In’t Veld e Casinò di Venezia a favore della “Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori”, ha unito in un’unica location ospiti d’eccezione, cibo, entertainment e buona musica.

Edoardo Costa, Fabio Testi, Nancy Brilli assieme al compagno, il chirurgo plastico Roy De Vita, e lo stilista Robert In’t Veld sono stati ospiti di Bunotte Events. Un party dove sono stati protagonisti il cinema, la moda e lo charme: eleganti signore in abito da sera; modelle vestite Loops by Robert Int'Veld e videoproiezioni delle sfilate autunno inverno del noto brand di abbigliamento; attori, registi e, tra il pubblico, anche il senatore avvocato Ugo Bergamo.

Costa ha presentato alla stampa nazionale la sua nuova creatura “The Actor’s Academy” Milano: l’accademia per chi aspira a diventare attore che propone la tecnica “Stanlislavskij”, avvalendosi dell’utilizzo dei metodi delle migliori scuole di New York e Los Angeles, tra le quali “The Actor’s Studio”, Lee Strasberg Theater Institute, Stella Adler e Studio of Acting. Erano presenti numerosi docenti dell’accademia, tra i quali: Ron Gilbert (attore e produttore), Sabrina Bertaccini (attrice e regista), David Callahan (attore e regista)... “Il metodo utilizzato - ha spiegato Costa che continua, peraltro, il suo impegno nel sociale per aiutare i bambini di Kabul – è racchiuso nella continua ricerca della verità. In questo modo incoraggiamo l’attore ad usare l’immaginazione insieme all’esperienza personale per creare personaggi che “vivono” veridicamente il proprio ruolo”.

Fabio Testi, accompagnato dall’attrice veronese Sara Sometti in elegante abito lungo color glicine in paillettes, ha rilasciato numerosi autografi alle fan che continuano a dimostrare simpatia per l’attore veneto originario di Peschiera del Garda.

Edoardo Costa ha presentato al pubblico del party il backstage del nuovo “Live free or die hard”, della 20th Century Fox, che ha come attore protagonista Bruce Willis (nei panni del detective John McClane) ed in cui interpreta uno dei cattivi, Emerson; inoltre Costa è l’unico attore italiano scelto a far parte del cast.

Dopo i successi delle passate edizioni dei party “Café de Mar”, Blunotte Events ha presentato un nuovo, indimenticabile evento e per il futuro il gruppo ha in serbo altre novità: è già al lavoro per organizzare il party “Cinéma” anche a Roma, in concomitanza con il Festival del Cinema di Roma.

(05/09/2007)

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.