| (07-09-2006) - Lino Toffolo chiude Venice Film Meeting GIORNATA CONCLUSIVA DI VENICE FILM MEETING DOMANI – VENERDÌ 8 SETTEMBRE – ALLA MULTISALA ASTRA.
GRAN FINALE CON LINO TOFFOLO.
Accompagnata da un costante interesse di pubblico, volge al termine alla Multisala Astra la terza edizione di Venice Film Meeting, l’ormai consueta vetrina delle produzioni veneziane promossa in concomitanza con la Mostra del Cinema dalla Venice Film Commission e dal Circuito Cinema Comunale. Gran finale domani, venerdì 8 settembre, alle 16, con l’arrivo di Lino Toffolo che presenterà in sala il suo "Nuvole di vetro", non prima di aver dato vita ad un sapido fuori programma… E forse ci scapperà anche qualche anticipazione, visto che il noto attore veneziano, avendoci preso gusto con la regia, sta accarezzando l’idea di cimentarsi presto nuovamente con il cinema digitale. Ancora una storia tutta veneziana e in veneziano, magari sospesa tra realtà e fantasia, come il fortunato "Nuvole di vetro" che è riuscito a guadagnarsi spazi di programmazione nelle sale e l’attenzione del pubblico.
Sempre domani, a seguire, i film premiati del videconcorso Venice&Video ("Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile" di Elisa Frasinetti; "Water and Stone" di Martina Puntin, Natascha Zamolo, "Risveglio n. 1" di Marco Donnarumma) e della rassegna Candiani5 New Media ("Passante" di Francesca Rizzetto, "Sguardi in movimento" di Luca Delise). In chiusura, infine, "La vita in un diario" di Filippo Baracchi e Cecilia Irene Massaggia e "La notte dell’Orcolat" di Michele Barca, già autore quest’ultimo di un apprezzatissimo lavoro sul rogo della Fenice.
Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti
(07/09/2006)
|