Alfredo Vescovi con Saadi Gheddafi
| (03-09-2005) - Limousine del mare per i vip della Mostra Da qualche giorno a questa parte due barche da sogno di 14 metri si aggirano per il Canal Grande e la laguna di Venezia, trasportando vip a tutte le ore (anche di notte) e suscitando immancabilmente la curiosità generale, soprattutto se a bordo si trovano bellezze mozzafiato che non possono certo passare inosservate come quella della bomba svedese Victoria Silvestedt. Stiamo parlando delle Endeavour del Centrale restaurant lounge, il noto locale in Piscina Frezzeria a due passi da piazza San Marco, aperto nel dicembre 2003 e fin da subito apprezzato per il suo stile sofisticato e la musica in sottofondo chill out e ambient.
“Abbiamo deciso di proporre un nuovo servizio senza scopo di lucro durante il periodo della Mostra del Cinema, in collaborazione con il nostro amico Claudio Lovato della Eurosail – spiegano Franco Boni e Alfredo Vescovi, i due titolari del ristorante e lounge bar di design situato in un palazzo del Cinquecento –. Due barche della Camper & Nicholsons Yachting Ltd di 42 piedi, che si possono considerare delle vere e proprie limousine del mare, fino al 12 settembre trasporteranno eccezionalmente gli amici e i vip che frequentano il Centrale”.
Entusiasti di questa nuova proposta, oltre alla Silvestedt, anche il cantante Vasco Rossi, l’attore Edoardo Costa (che l’altra notte proprio al Centrale è stato protagonista di una festa improvvisata che si è protratta sino a notte inoltrata) e l’attore-regista George Clooney, sempre al centro del gossip. “Ma nei prossimi giorni attendiamo molti altri divi di Hollywood – sottolineano i due titolari –. Le barche partono dal Lido e hanno un permesso speciale per solcare le acque del Canalazzo; per ulteriori informazioni si possono consultare i siti www.centrale-lounge.com e www.eurosail.com”.
Aspettando la ripresa a metà ottobre dei concerti live e dell’happy hour del giovedì sera, forse l’appuntamento più frequentato della scorsa stagione del locale, è da registrare intanto lo straordinario successo riscosso qualche giorno fa dalla serata Estée Lauder al Centrale: circa duecento giovani donne, infatti, si sono presentate per provare in anteprima i tre look più glamour della prossima stagione che provengono da New York. La famosa casa americana, una delle più prestigiose griffe di cosmetici e profumi, era sbarcata in laguna in un’unica data con il suo qualificato Makeup Artists Team Event.
Massimiliano Goattin
Nella foto in alto il titolare del Centrale restaurant lounge Alfredo Vescovi con Saadi Gheddafi. Al centro un'immagine di una delle Endeavour del Centrale
(03/09/2005)
|