(04-09-2005) - Successo per il Party CAFE' DE MAR organizzato da BLUNOTTE Alessandro Preziosi al Party CAFE’ DE MAR N.6 organizzato da BLUNOTTE al Lido di Venezia
Tra gli ospiti presenti la contessa Marta Marzotto, Mothassan Gheddafi, Edoardo Costa, Vanessa Villafane, l’artista newyorkese Bettina Werner, il Principe Giovannelli, il professor Stefano Bonaga, l’onorevole Franco Grillini, il senatore Ugo Bergamo, l’autore - regista Michele Mirabella
Dalle passerelle della Mostra del Cinema di Venezia alla festa Cafè de Mar. L’arrivo del tutto inaspettato di Alessandro Preziosi, il bel tenebroso conte Ristori in di “Elisa di Rivombrosa” (fidanzato di Vittoria Puccini nella vita, che nel telefilm interpretava appunto Elisa) è giunto sabato notte al party “Cafè de Mar n.6” dedicato a New York City e alla sua arte che si ispira alla vita. Il tradizionale appuntamento organizzato da BLUNOTTE - società leader dell‘entertainment, in collaborazione con la contessa Marta Marzotto, in occasione della 62a Mostra Internazionale di arte Cinematografica di Venezia, quest’anno è stato ospitato nella location esclusiva del Chiostro di San Nicolò al Lido di Venezia, storica costruzione dove predomina una bellissima vera da pozzo con un pregiato arco in ferro battuto. Dopo il successo riscosso al teatro Antico di Taormina con la commedia musicale “Datemi tre Caravelle” , Preziosi, 32 anni nato a Napoli, è sbarcato al Lido di Venezia in occasione della Mostra del cinema.
In tenuta molto casual, l’attore si è intrattenuto a parlare con altri ospiti presenti al party, tra cui l’attore Edoardo Costa, ex attore di “Vivere”, tra i protagonisti del reality show di Canale 5 “La fattoria”. La contessa Marta Marzotto, vestita con un elegante abito finemente tigrato e impreziosito da esclusivi gioielli, ha parlato a lungo con la protagonista del party, l’affascinante artista newyorkese Bettina Werner, fondatrice della “The Salt Queen Fountation”, che crea opere realizzate interamente con i cristalli di sale.
La pioggia non ha ostacolato l’arrivo al party organizzato da Blunotte di Gheddafi junior. Mothassan Gheddafi era scortato da rigorose quanto possenti guardie del corpo che gli hanno fatto da scudo per proteggerlo dalle telecamere e dai fotografi. Tra le tante presenze femminile che non passavano inosservate anche la letterina di passaparola Vanessa Villafane, reduce dal Miller Music Tour estivo nelle più belle località di villeggiatura d’Italia. Immancabile la presenza del re dei salotti bene della mondanità italiana, il principe Carlo Giovannelli. Presenti anche esponenti del mondo culturale tra i quali il regista, autore, attore di teatro, radio, cinema e televisione Michele Mirabella e il professor Stefano Bonaga. E tra mondanità, arte, attori, star e starlette era ben rappresentata anche la politica con l’onorevole Franco Grillini e il senatore Ugo Bergamo.
Un po’ di storia di Cafè de Mar. La prima volta fu cinque anni fa: era l’1 settembre 2000 quando, per omaggiare la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, BLUNOTTE lanciò la festa “CAFÉ DE MAR”, ricreando atmosfere ibizenche nella spiaggia del Lido, organizzando una serata a tema interamente dedicata al Marocco. Poi venne “Black Africa” dedicato al continente nero, l’anno dopo “Shangai Glamour” ispirato alla Cina di Gong Li. Nel 2003 il protagonista fu il Brasile degli anni Settanta, mentre l’anno scorso Blunotte dedicò il party alle atmosfere indiane di “Bollywood”. Quest’anno è stata la volta di new York City e la sua arte (interpretata dalla “Regina del Sale” Bettina Werner) che si ispira alla vita.
Nelle precedenti edizioni di “CAFE’ DE MAR” si sono dati appuntamento numerosi personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, da Marta Marzotto al Principe Giovannelli, da Tiziana Rocca ai Principi di Borbone, da Chicco Testa all’attrice Gong Li, e poi ancora Edoardo Costa, Beppe Convertini, Sara Ricci, Antonella Elia, Alessia Merz, Stefano Bettarini, Nick the Nightfly, Roberto Piccinelli, Katia Noventa, Massimo Garzia, la scrittrice Micaela Gioia, Dario Vergassola, Victoria Cabello prima per MTV poi come inviata del programma televisivo “Le Iene“, il filosofo Stefano Bonaga, Isabella Borromeo, Fedro, Eleonora Daniele del GF, Luca e Paolo de “Le Iene“, Cesare Cremonini, Luca Argentero, Aida Yespica, Martina Stella, Gianni Ippoliti, Marianella Bargilli, l’attore Geppy Glejieses, Milly D’Abbraccio, l‘attore Gabriele Greco.
(04/09/2005)
|