(02-08-2004) - Starwood Hotel alla 61. Mostra del Cinema Emmanuelle Béart e Mia Farrow madrine del prestigioso gala "Cinema for Unicef"
SI ACCENDONO I RIFLETTORI SULLA
61. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA:
STARWOOD ENTRA IN SCENA
In occasione della 61. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, in programma al Lido di Venezia, dal 1 all'11 settembre, la collaborazione tra Starwood Hotels & Resorts Worldwide Inc. e la Biennale di Venezia si rinnova con l'obiettivo comune di offrire agli ospiti un servizio il più possibile integrato e coordinato.
Grazie al profondo legame che li unisce dalle origini, la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e gli storici alberghi Starwood del Lido, l'Hotel Westin Excelsior e l'Hotel Des Bains, hanno vissuto un destino comune che li ha portati ad acquisire entrambi una grande visibilità in tutto il mondo.
A testimonianza di questo collaudato sodalizio, il 29 luglio si è tenuto il primo attesissimo appuntamento in cui l'Hotel Westin Excelsior di Via Veneto a Roma diventa, ancora una volta, il palcoscenico da cui è stato presentato il programma della rassegna.
Seguiranno poi, a partire dall'apertura della Mostra, una serie di attività congiunte presso i due alberghi del Lido di Venezia.
Starwood e Biennale insieme accoglieranno al Westin Excelsior, presso la Terrazza Martini, la conferenza stampa inaugurale, seguita dal consueto cocktail di benvenuto e dalla prestigiosa cena di gala di apertura che avrà come cornice la magica atmosfera della spiaggia dell'albergo.
Anche quest'anno verrà allestito, presso la Sala Tropicana 2 dell'Excelsior, un ampio e confortevole salotto Starwood/Biennale, concepito come vero e proprio punto d'incontro e set ideale per interviste e scatti fotografici.
La cena di gala Venezia Cinema for Unicef, appoggiata da Biennale, Starwood e Procter & Gamble, e che vanterà madrine d'eccezione del calibro di Emmanuelle Béart e Mia Farrow, sarà ospitata presso l'Hotel Westin Excelsior di Venezia Lido, nella prestigiosa Sala Stucchi.
Collegandosi al sito www.starwood.com/pressclub sarà possibile vivere in tempo reale l'intensa attività mondana legata alla Mostra, grazie alla webcam che verrà puntata sulla Terrazza dell'Excelsior e alle foto e ai video caricati quotidianamente. La pagina, che quest'anno sarà disponibile a partire dal 1 agosto con una selezione delle migliori immagini delle due passate edizioni, sarà raggiungibile anche dal sito ufficiale della Mostra www.labiennale.org.
Il neonato canale televisivo SPG TV, diffuso nelle camere di tutti i 180 alberghi della divisione Europa, Africa e Medio Oriente del gruppo Starwood, trasmetterà per due mesi consecutivi il meglio della Mostra: gli arrivi, le interviste ad attori e registi, le feste più prestigiose e i dietro le quinte.
Il desiderio di Starwood e di Biennale è quello di poter continuare, con rinnovato impegno e sempre maggior coordinazione, a fare della Mostra Internazionale d'Arte Cinamatografica e del Lido di Venezia una grande attrattiva a livello internazionale.
(02/08/2004) |